UnicasNet
Mercoledì 1 Ottobre 2014
Accesso facilitato rubrica wifi eng
ricerca


In evidenza oggi

Borse di studio di Google per studenti con disabilità

L'accesso alla conoscenza è la nostra passione. Quando si tratta di istruzione superiore e per gli studenti promettenti, non vogliamo che niente si frapponga.

Con questa introduzione Google annuncia anche per quest'anno l'iniziativa “Google Scholarship for Students with Disabilities” (Borse di studio di Google per studenti con disabilità), con la quale assegna borse di studio (aa 2013/2014) a studenti meritevoli e in situazione di disabilita' o dislessia, frequentanti corsi di laurea delle aree di informatica, elettronica, telecomunicazioni.

Il bando si chiude il 1 febbraio 2013.

Sulla pagina dedicata Google spiega in che modo accedere al bando.

Per chi volesse può trovare sostengno e indicazioni anche contattando il CUDARI in Ateneo.
_______
Approfittiamo infine per segnalare un'altra iniziativa che riteniamo meritevole.

L'Associazione A.G.A.Pe. (Associazione di Genitori e Amici di Persone disabili) di S. Giorgio a Cremano (NA) vuole far conoscere a famiglie di persone disabili interessate l'intenzione di creare una Fondazione onlus al fine di acquistare una struttura per realizzare una Casa-famiglia per adulti disabili.

Il contributo va da 30.000 a 70.000 euro.

Per qualsiasi informazione si può contattare il seguente numero: 392 3468437, oppure raccogliere informazioni sul sito web dell'associazione.


img BACHECA ATENEO


Unicas HelpDesk

"Più semplice della Mail più veloce del Telefono..."

Attraverso il Supporto online Unicas puoi contattare direttamente un ufficio o una segreteria per tutte le informazioni che riguardano l’Università di Cassino: tasse e contributi, piani di studio, immatricolazioni, iscrizioni, offerta formativa, esami e sedute di laurea, master, esami di stato, concorsi, gare, trasparenza, amministrazione, ufficio stampa, ecc…

ACCEDI AD UNICAS HELPDESK