Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Coming soon - Ada Lovelace Day

In attesa delll'Ada Lovelace Day Unicas dell'8 ottobre, parte l'appello alle scuole secondarie del territorio per il contest Ada Award. Squadre di studenti, ciascuna capitanata da una ragazza, si cimentano in un progetto di ricerca nell’ambito delle discipline STEM, con il tutorato congiunto dei loro professori e delle docenti Unicas. Il percorso, che può essere strutturato come alternanza scuola-lavoro, si conclude con una vera e propria giornata di studi in cui i ragazzi presentano i risultati finali del loro lavoro a una giuria di esperti. I progetti meritevoli saranno poi premiati durante il mese di aprile 2019.

[Ultima modifica: giovedì 13 settembre 2018]