Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Porta Futuro Lazio - Campus Folcara 15 maggio ore 15

Torno Subito
Mercoledì 15 maggio alle ore 15.00 presso la sede #unicas di Porta Futuro Lazio la presentazione del bando 2019.
Torno Subito è il bando della Regione Lazio gestito da Laziodisco che da anni investe negli interessi e nelle passioni dei cittadini, finanziando percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.
Il progetto offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, diplomati, studenti universitari o laureati residenti nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale, e agli enti ed aziende, disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

[Ultima modifica: martedì 14 maggio 2019]