Festa delle Matricole 2022

09/11/2022 - Aula magna del Campus Folcara

• ore 10 - Saluti del Magnifico Rettore Marco Dell’Isola
  • ore 10.15 - Premiazione migliori #LaureatiUnicas, Banca Popolare del Cassinate
  • ore 11 - Presentazione servizi di ateneo
  • ore 11.20 - Presentazione servizi Disco Lazio
  • ore 11.35 - Presentazione associazioni studentesche e Scuderia Unicas
  • ore 11.50 - Attività pratica a cura del CUT, Centro Universitario Sportivo
  • ore 12.00 - Attività pratica a cura del CUS, Centro Universitario Teatrale
  • ore 12.30 - Aperitivo in terrazza e intrattenimento musicale

Welcome UNICAS - Festa delle Matricole 2022
Aula magna del Campus Folcara, venerdì 11 novembre, ore 10

Venerdì 11 novembre 2022, alle ore 10, UNICAS organizza, per la prima volta, una grande festa per accogliere le Matricole dell’anno accademico 2022/2023. L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della Delega del Rettore per l’Orientamento e il Tutorato - CUOri, prof.ssa Wilma Polini, in collaborazione con le associazioni studentesche dell’ateneo.

Sarà il Palazzo degli Studi del Campus Folcara ad ospitare l’evento. Le Matricole verranno accolte dalla grande famiglia UNICAS e riceveranno le informazioni utili a favorire la loro piena integrazione alla dimensione socio-educativa-culturale della comunità accademica.

Uffici e Centri di ateneo presenti: Segreteria Studenti, Centro di Ateneo per i Servizi Informatici, Centro Rapporti Internazionali, Job Placement, Centro Universitario Diversamente Abili Ricerca e Innovazione, Ufficio Comunicazione, Centro Universitario Teatrale, Centro Universitario Sportivo e le associazioni Primavera Studentesca e Guardiani University.

Sarà l’occasione per premiare i migliori Laureati dei Corsi di Laurea Magistrale degli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020. Sono ben 48 i Premi di Laurea di 500 euro erogati dalla Banca Popolare del Cassinate e 2, di pari importo, erogati dalla Società Gf Service.