Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Informazioni per l'immatricolazione

La procedura di immatricolazione prevede la preventiva registrazione al portale dei servizi on-line studente. Se ti sei già registrato per iscriverti al test di ingresso o al concorso di ammissione, puoi usare le stesse credenziali (username e password) anche per la procedura di immatricolazione.

Per immatricolarsi ad un Corso di Laurea basta compilare la domanda di immatricolazione on-line e procedere al pagamento della prima rata di tasse contributi.

Solo per gli studenti di Scienze Motorie, trasferiti oppure laureati presso altro ateneo, è previsto che la domanda venga anche stampata e consegnata presso una qualsiasi delle sedi della Segreteria Studenti nei modi e nei tempi indicati nel relativo bando. Tutti i dettagli su procedura, documentazione da produrre e modalità saranno reperibili a questo LINK .

L'immatricolazione ai Corsi di Laurea Magistrale sarà attiva a partire dal 11 luglio 2016

TERMINE PER L'IMMATRICOLAZIONE

  • Entro il 30 ottobre 2017, tutti i Corsi di Laurea il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, e tutti i Corsi di Laurea Magistrale per coloro che conseguono il titolo di I livello entro il 31.10.17
  • Entro il 31 maggio 2018, tutti i Corsi di Laurea Magistrale 

Si ricorda che:

  • per i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale di Scienze Motorie, l'immatricolazione è subordinata alla collocazione in posizione utile nella graduatoria del concorso di ammissione.
  • per tutti gli altri Corsi di Laurea e per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza è previsto un test di ingresso obbligatorio.
[Ultima modifica: martedì 1 agosto 2017]