Festa delle Matricole

Lunedi 30 ottobre, ore 11.30, Campus Folcara, #UNICAS dà il benvenuto alle Matricole dell'anno accademico 2023/2024

Lunedì 30 ottobre 2023, alle ore 11.30, #UNICAS dà il benvenuto alle Matricole dell'anno accademico 2023/2024. La seconda edizione della Festa delle Matricole è un'iniziativa promossa e curata nell’ambito della Delega del Rettore per l’Orientamento ed il Tutorato, prof.ssa Wilma Polini, in collaborazione con le Associazioni studentesche dell’ateneo.

Una grande festa che avrà luogo nell’atrio del Palazzo degli studi del Campus Folcara. Le Matricole verranno accolte dalla grande famiglia UNICAS e riceveranno le informazioni utili a favorire la piena integrazione alla dimensione socio-educativa-culturale della comunità accademica. Uffici e Centri di ateneo presenti: Segreteria Studenti, Centro di Ateneo per i Servizi Informatici, Centro Rapporti Internazionali, Job Placement, Centro Universitario Diversamente Abili Ricerca e Innovazione, Segreterie didattiche, Ufficio Comunicazione, Centro Universitario Teatrale, Centro Universitario Sportivo e le associazioni Primavera Studentesca e Guardiani University.

Non Mancate 😀