Immatricolazioni 2023-2024

07/03/2024 - Procedura per le immatricolazioni a.a. 2023-2024. Registrati ai Servizi on Line (SoL) di Segreteria (GOMP). Entra nella tua area riservata e clicca su 'Immatricolazioni e Test d'ingresso'
Immatricolazioni #StudentiUnicas Offerta didattica

Registrarsi ai Servizi on Line (SoL) di Segreteria, GOMP

(Se ti sei già registrato per iscriverti al test di ingresso o al concorso di ammissione puoi usare le stesse credenziali - username e password - anche per la procedura di immatricolazione)

DAL 17 LUGLIO 2023 ENTRA NELLA TUA AREA RISERVATA E CLICCA SULL'ICONA

IMMATRICOLAZIONI E TEST D'INGRESSO

Alla fine della procedura on-line, infine, devi procedere al pagamento della prima rata di tasse e contributi.

Si ricorda che:

per i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale di SCIENZE MOTORIE, l'immatricolazione è subordinata alla collocazione in posizione utile nella graduatoria del concorso di ammissione

per il Corso di Laurea a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria l'accesso è programmato

per tutti gli altri Corsi di Laurea e per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza è previsto un TEST DI INGRESSO

TERMINE PER L'IMMATRICOLAZIONE

• Entro il 16 ottobre 2023, tutti i Corsi di Laurea e il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
  • Entro il 28 marzo 2024, tutti i Corsi di Laurea Magistrale.

Le immatricolazioni ai corsi di laurea magistrale successive alla scadenza del 28 marzo 2024 saranno comunque consentite sino al 31 maggio 2024 in modalità part time obbligatoria e con mora.

SCADENZE

I RATA: 16 ottobre 2023

II RATA: 31 marzo 2024

III RATA: 31 maggio 2024