Le nuove culture tra sfide e opportunità

SUMMER SCHOOL 2023 organizzata dall'Università di Cassino e del Lazio Meridionale, in collaborazione con la Scuola di formazione nazionale socio-politica Giorgio La Pira e l'Istituto Internazionale Jacques Maritain
I lavori della Summer School si sono aperti con i saluti del Rettore #Unicas Marco Dell’Isola, del Presidente della Scuola La Pira Antonio Punzi, del Presidente vicario dell’Istituto Maritain Giuseppe Schlitzer, di Sua Eccellenza Vescovo di Gaeta Don Luigi Vari, del Sindaco Cristian Leccese e del Comandante della Scuola nautica della GdF di Gaeta, Colonnello Amedeo Antonucci. Modera Luigi Di Santo, responsabile scientifico della Scuola La Pira.
Sono intervenuti: Antonio Punzi, Margherita Interlandi, Giancarlo Scalese, Vincenzo Buonomo, Luigi Di Santo, Fabio Ciaramelli, Maurizio Martirano e Daniele Cananzi, Antonello Blasi, Antimo Cesaro e Mons. Don Vito Serritella. Chiuderà le giornate di confronto Gennaro Giuseppe Curcio, Segretario Generale dell’Istituto Internazionale Jacques Maritain.