Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook ACCENTURE DIGITAL HACKATHON

Photo ACCENTURE DIGITAL HACKATHON

Vi informo con piacere che, in seguito al grande successo delle scorse edizioni, Accenture lancia la quarta edizione di hackathon in Italia, rivolta a studenti, neolaureati, creative designer, developer, ed esperti di marketing.

 

The Future is APP to you!

La quarta edizione di Accenture Digital Hackathon si svolgerà a Napoli presso la iOS Developer Academy, con il patrocino dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e della Regione Campania e in collaborazione con Unione Industriali Napoli, UniCredit Start Lab e Buzzoole! In 24 ore consecutive, i partecipanti si sfideranno sul tema “The Future is APP to you” e dovranno sviluppare un prototipo di mobile app innovativa, per IOS o Android, in uno dei seguenti ambiti:

·         Interaction – dedicato alle tecnologie che facilitino lo scambio di idee e di informazioni

·         Sustainability – idee per supportare uno sviluppo eco-sostenibile

·         Quality of Life – progetti che contribuiscano al miglioramento degli stili di vita

 

Sarà un’occasione per tutti i brillanti e giovani talenti particolarmente abili nello sviluppo di applicazioni di poter trasformare le proprie idee in risultati concreti.

I prototipi saranno valutati da una prestigiosa giuria in base alle caratteristiche di concept, design, sviluppo e presentazione. Durante la sfida, tutti i team avranno a disposizione dei mentor selezionati tra i professionisti di Accenture, che li supporteranno per la definizione dell‘idea progettuale e per il suo sviluppo.

Un’esperienza adrenalinica e coinvolgente per conoscere persone con una grande passione per il digitale e per le nuove tecnologie, con le quali passare due giornate indimenticabili nella iOS Developer Academy di Napoli.

La partecipazione è completamente gratuita e aperta sia a singoli che a gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone e prevede l’assegnazione di fantastici premi per coloro che si distingueranno agli occhi della giuria!

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 febbraio 2017.


[Ultima modifica: mercoledì 20 settembre 2017]