Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Avviso pubblico_Roma Capitale

Concorso “Conferenza dei Cervelli”

 

L’Assessorato Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi e il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili di Roma Capitale propongono, nell’ambito del Piano Locale Giovani, approvato e cofinanziato dalla Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri -  Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale”, la prima edizione della “Conferenza dei Cervelli”, con l’obiettivo di reperire tesi di laurea e di dottorato già discusse, ricerche già pubblicate nei due anni precedenti la pubblicazione del presente Avviso, relative ai seguenti settori di ricerca: “Sport e disturbi del comportamento alimentare” e “Sport come strategia integrata nei problemi di socializzazione, integrazione e inclusione sociale”.

 

Il Concorso ha come fine quello di valorizzare l’attività di studio dei giovani fra i 18 e i 35 anni. 

Saranno premiati 3 partecipanti per ogni settore proposto. Il Premio consiste in un contributo di massimo € 2.000,00 da utilizzare per attività corsuali, svolgimento di tirocini ed altre attività legate ai settori oggetto del presente Avviso.

La partecipazione è libera e gratuita. 

Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 117 del 25.09.2017, LA SCADENZA per la presentazione delle domande È STATA PROROGATA ALLE ORE 13,00 del 30.11.2017.


[Ultima modifica: venerdì 21 settembre 2018]