Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Vetrina degli spin-off

FINANCE FOR s.r.l. 

http://www.financefor.it/index.php?id_category=4&controller=category

NOME

AGS S.R.L. ADVANCED GEOTECHNICAL SOLUTIONS

SETTORE E BREVE DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’

Innovazione tecnologica nel campo della geotecnica finalizzata alla realizzazione e gestione delle opere di ingegneria civile e agli interventi di protezione del territorio dai rischi naturali, con particolare riferimento alla modellazione numerica e all’analisi di vulnerabilità sismica.

 

NOME

231 CLAM S.r.l.

SETTORE E BREVE DESCRIZIONE DELL’ ATTIVITA’

La Società 231CLAM S.r.l. si propone di supportare le aziende attraverso la fornitura della seguente linea di servizi:

  1. predisposizione di modelli organizzativi 231;

  2. supporto costante all’Organismo di Vigilanza;

  3. formazione e sensibilizzazione continua verso la tematica della responsabilità amministrativa.

La multidisciplinarietà dei soggetti appartenenti al team di lavoro garantisce al cliente target una ampia visione e assistenza nelle problematiche che direttamente e indirettamente possono investire l’organizzazione aziendale.

NOME

 

LEDA S.R.L. - LABORATORIO DI ELETTRODINAMICA AVANZATA

SETTORE E BREVE DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’

Ambito di attività: RICERCA E SVILUPPO SPERIMENTALE NEL CAMPO DELLE ALTRE SCIENZE NATURALI E DELL’INGEGNERIA

Codice Ateco: 721909

Le attività di LEDA riguardano il trasferimento tecnologico di soluzioni innovative per l’ingegneria, specialmente in campo elettrico ed elettromeccanico. L'oggetto sociale di LEDA s.r.l. è costituito principalmente da attività relative alla progettazione e prototipazione di dispositivi elettrici, elettronici ed elettromeccanici ad elevato contenuto tecnologico, a supporto di aziende ed enti sia pubblici che privati.

Le attività del 2017 hanno riguardato il revamping della Sala Fuochi Standard del Laboratorio di Elettrotecnica del Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile di Roma, la messa a punto di un sistema di test per Azionamenti per veicoli elettrici per conto del Gruppo Loccioni, la messa a punto di un sistema a fibra ottica per la misura di campi elettrici in collaborazione con l’INO-Istituto Nazionale di Ottica del CNR, l’ottimizzazione energetica di motori sincroni PM per cappe aspiranti, committente FABER SpA, l’esecuzione di misure su motori per carrozzine per disabili, per conto di Neatech Srl.

 

 

NOME

 

TECHDYN ENGINEERING S.R.L.

SETTORE E BREVE DESCRIZIONE DELL’ ATTIVITA’

 

Attività di ricerca e sviluppo con particolare riferimento a materiali e componenti operanti in condizioni estreme. Simulazione e calcolo. Integrità strutturale.

[Ultima modifica: martedì 16 gennaio 2018]