Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Internazionalizzazione #unicas

Il Rettore Giovanni Betta firma a Roma l'accordo di collaborazione con il collega Rettore della Karaganda State Industrial University della Repubblica del Kazakhstan.

Tale accordo, in linea con le politiche di internazionalizzazione avviate dalla governance di Ateneo, si pone l’obiettivo di sviluppare al meglio le potenzialità del sistema della ricerca e della formazione, coinvolgendo anche altri Atenei Kazaki presenti all’incontro con Rettori e altri Delegati.

Atenei presenti all'incontro:

Karaganda State Industrial University - Almaty University of power Engineering and Telecommunications – University of International Business – M. Kozybayev North Kazakhstan State University – K. Zhubanov Aktobe Regional State University – Eurasian National University – Abai Kazakh National Pedagogical University.

Stay tuned!

[Ultima modifica: mercoledì 29 maggio 2019]