Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Scheda Insegnamento

MARKETING RELAZIONALE (codice 90284)

Curriculum: Curriculum unico del corso di Linguaggi e forme della comunicazione
Programmazione per l'A.A.: 2018/2019

Appelli d'esame: Calendario - Prenotazioni
Orari del corso di Linguaggi e forme della comunicazione: apri


Crediti Formativi Universitari (CFU): 6
Settore Scientifico Disciplinare (SSD): SECS-P/08
Ambito disciplinare: Attività formative affini o integrative
Attività: Attività formative affini ed integrative (C)
Ore aula: 36

Canale unico
  • Docente: COLAMATTEO ANNARITA Scheda informativa del docente Colamatteo

Obiettivi:
Gli obiettivi principali di questo corso sono:
- sensibilizzare gli studenti sulle nuove logiche e politiche di marketing relazionale;
- approfondire le nuove metodologie di analisi sociologica e psicologica dei clienti;
- analizzare il ruolo delle nuove tecnologie ICT (Information Communication Technology) nella modernizzazione delle attività di marketing (Customer Relationship Management-CRM).
- Introdurre lo studio del Socialing, la nuova disciplina per l’approccio etico al mercato mediante i Social Network ed i New Media

Programma:

Testi:


[Ultima modifica: mercoledì 30 novembre 2016]