© Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale
Viale dell'Università - Rettorato - (Campus Universitario)
Loc. Folcara - 03043 CASSINO (FR)
Centralino 0776 2991
Fax 0776 310562
PEC
P.IVA 01730470604
C.F. 81006500607 (5xmille)
Coordinate bancarie: SWIFT BIC: POCAIT3CXXX
IBAN: IT75 B053 7274 3700 0001 0409 621
Scheda Insegnamento
MARKETING RELAZIONALE (codice 90284)
Curriculum: Curriculum unico del corso di Linguaggi e forme della comunicazioneProgrammazione per l'A.A.: 2018/2019
Appelli d'esame: Calendario - Prenotazioni
Orari del corso di Linguaggi e forme della comunicazione: apri
Crediti Formativi Universitari (CFU): 6
Settore Scientifico Disciplinare (SSD): SECS-P/08
Ambito disciplinare: Attività formative affini o integrative
Attività: Attività formative affini ed integrative (C)
Ore aula: 36
Canale unico
Obiettivi:
Gli obiettivi principali di questo corso sono:
- sensibilizzare gli studenti sulle nuove logiche e politiche di marketing relazionale;
- approfondire le nuove metodologie di analisi sociologica e psicologica dei clienti;
- analizzare il ruolo delle nuove tecnologie ICT (Information Communication Technology) nella modernizzazione delle attività di marketing (Customer Relationship Management-CRM).
- Introdurre lo studio del Socialing, la nuova disciplina per l’approccio etico al mercato mediante i Social Network ed i New Media
Programma:
Testi:
[Ultima modifica: mercoledì 30 novembre 2016]