Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Avviso esterno - Ciclo di in-formazione sull’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

venerdì 22 marzo 2019

Rete Universitaria per lo Sviluppo Sostenibile

Segnala:

corso --- Ciclo di in-formazione sull’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile


ASVIS invita a partecipare al ciclo di informazione/formazione nell'ambito del progetto “Narrazioni positive della cooperazione: cittadini, società civile e decisori politici si attivano sui territori per costruire un nuovo dibattito pubblico sullo sviluppo sostenibile” sui temi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. L’obiettivo generale del progetto è contribuire al rilancio e alla diffusione di una narrativa positiva dello sviluppo sostenibile presso i decisori politici e le istituzioni territoriali, nazionali ed europee, fornendo un’informazione corretta e basata su dati ed evidenze che possano rafforzare il dibattito pubblico sul tema.


Il corso si terrà presso l’Istituto Luigi Sturzo di Roma dalle 13:30 alle 17:30 e sono disponibili circa 40 posti per le giornate del 25 marzo (modulo 1) e 1 aprile (modulo 2).


La partecipazione è a titolo gratuito previa registrazione al modulo che trovate al seguente link: https://goo.gl/forms/UJsL8WnvfbuUqlh83 entro venerdì 22 marzo.

Per Informazioni:

Segreteria organizzativa - email chiararoticiani.terranuova@gmail.com

[Ultima modifica: venerdì 22 marzo 2019]