Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Virtual Fair 2019 - evento di recruiting

lunedì 9 dicembre 2019


In arrivo la Virtual Fair!
Evento di recruiting on line con colloqui via Skype
12 dicembre su www.borsadelplacement.it



"Virtual Fair, evento realizzato completamente on line che ti consentirà di fare colloqui via Skype, con aziende interessate al tuo profilo.

La Virtual Fair dedicata a studenti e neolaureati dell’area tecnico-scientifica si terrà il 12 dicembre sul portale www.borsadelplacement.it

Iscriviti subito sul portale e le aziende potranno vedere il tuo profilo.

Tra le aziende che potresti incontrare: Luxottica, Costa Crociere, Banca Sella, Aizoon, FCA, Wurth, Tetra Pak, L’Oréal, Whirlpool..

Il giorno dell’evento:
Accedendo con le tue credenziali al sito, scoprirai le aziende che hanno posizioni aperte in linea con il tuo profilo, potrai inviare il tuo CV in formato pdf e sostenere il colloquio via Skype.
Se nei giorni precedenti hai ricevuto un invito da una o più aziende, ti invitiamo a non perdere l’occasione e a prenotarti on line.

I prossimi step:

- Iscriviti sul sito www.borsadelplacement.it descrivendo il tuo profilo, allegando se vuoi anche il cv;
- Invita i tuoi amici che stanno cercando lavoro;
- Nei giorni precedenti l’evento a te dedicato, studia le aziende partecipanti con cui ti piacerebbe fare un colloquio;
- Ricordati di essere on line il 12 dicembre;
- Il giorno dell’evento, controlla quali aziende hanno posizioni aperte a cui puoi accedere e prenotati per fare un colloquio via Skype con loro.


Per ogni richiesta o domanda scrivi a: info@borsadelplacement.it

la Virtual Fair è uno strumento innovativo che consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da qualsiasi pc connesso e quindi senza costi di trasferta, con grandi aziende operanti sul territorio nazionale e all’estero."


 12 dicembre, 28 aprile | Area Tecnico Scientifica

Informazioni:


[Ultima modifica: lunedì 9 dicembre 2019]