Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Bando ERASMUS + per la mobilità degli studenti ai fini di studio

Bando Erasmus + per la mobilità per studio 2019-2020

È possibile effettuare una mobilità per studio all’estero, dai 3 a 12 mesi presso un Istituto d’Istruzione Superiore in uno dei Paesi partecipanti al Programma Erasmus + a partire dal secondo anno di studi. Lo studente Erasmus può ricevere un contributo comunitario ad hoc oppure beneficiare solamente dello status Erasmus (senza borsa), in entrambi i casi ha comunque la possibilità di seguire corsi e di usufruire delle strutture disponibili presso l’Istituto ospitante senza ulteriori tasse di iscrizione. Durante il periodo di mobilità si mantiene il diritto al pagamento di borse di studio e/o prestiti di tipo nazionale. 

Leggi il bando. test prova

Scadenza: 08 aprile 2019.

La graduatoria ufficiale.

Scorrimento della graduatoria.

II SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA
COMPILA IL MODULO PER L'ACCETTAZIONE DELLA BORSA ENTRO IL 14 OTTOBRE.
Per informazioni contattare la dott. Patriarca.

Nel rispetto di n. 600 mensilità segue l’elenco degli studenti selezionati con la relativa posizione rispetto all’assegnazione della borsa.

Gli studenti vincitori sono tenuti ad esprimere la propria volontà di accettazione del posto-scambio e della borsa di studio entro 14 maggio a pena di esclusione dalla stessa.

La destinazione, considerata la trascorsa attività Erasmus, sarà definita presso il CRI nella fase di accettazione/rinuncia della borsa per facilitare l'attribuzione della mobilità e favorire lo snellimento delle procedure.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare t.patriarca@unicas.it.





[Ultima modifica: lunedì 7 ottobre 2019]