Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook emergenza Covid 19- didattica a.a.2020-21

Emergenza Covid-19

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA DIDATTICA  a.a. 2020-21,

Nel primo semestre dell'a.a. 2020-21, la didattica presso l'Università di Cassino e del Lazio Meridionale si svolgerà in presenza ed in remoto, come da orari pubblicati nel sito Unicas.

Per la parte in presenza, considerata la riduzione della capienza delle aule causa COVID, sarà obbligatorio seguire la procedura prenotazione disponibile nel portale GOMP degli studenti.

Per tutti gli studenti che per qualunque motivo non potranno partecipare alle lezioni in presenza, e per tutte le ore di corso che già da orario dovranno essere erogate in remoto, la partecipazione sarà assicurata dalla piattaforma Google Meet.

Partecipare alle lezioni Meet è molto semplice. Nei menu a tendina sottostanti puoi svolgere una ricerca in base al docente oppure in base al corso. Per ogni scelta si ottengono il codice Classroom (la piattaforma di condivisione dove i docenti mettono a disposizione il materiale didattico) ed il link alla stanza Meet del corso.

IMPORTANTE: per l'accesso a Classroom ed alle stanze Meet dei corsi, utilizza l'account nomeutentegomp@studentmail.unicas.it (è un account Google Educational).

codici classroom e link meet clicca qui

orari lezioni clicca qui

come prenotare un'aula (video) clicca qui (tutorial) clicca qui

[Ultima modifica: venerdì 18 settembre 2020]