Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook 50°anniversario della Giornata della Terra - 50 Years Earth Day

mercoledì 15 aprile 2020

RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile:

"Gentilissim*,

lo staff italiano di Earth Day Network propone a tutti gli studenti delle università RUS di far sentire la propria voce durante il 50° anniversario della Giornata della Terra che avrà luogo il 22 aprile.

Tutti gli studenti sono infatti invitati  a registrare un video, di pochi secondi, pronunciando la frase “On Earth Day 2020, together we EARTHRISE" e a inviarlo a earthday2020video@gmail.com  entro le 12:00 di venerdì 17 aprile.

Chi vuole può anche realizzare un video di 2 minuti, rispondendo ad uno o più domande tra quelle indicate nella lettera riportata qui di seguito e che trovate anche in allegato."

Invia il tuo video a earthday2020video@gmail.com  entro le 12:00 di venerdì 17 aprile e scopri la storia dell’Earth Day e cosa rappresenta Earthrise nella lettera di invito e presentazioni allegata."

"Sono benvenuti i video in cui si pronuncia la frase “On Earth Day 2020, together we EARTHRISE" anche da parte del personale docente e tecnico amministrativo!"

Unnamed

Staff italiano di Earth Day Network (www.earthday.org)

Allegati:

[Ultima modifica: mercoledì 15 aprile 2020]