Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Winning videos of the Contest in Italy

lunedì 3 agosto 2020

"La Commissione europea, attraverso il suo programma LIFE, finanzia “U-MOB Project. European Network of Universities for Sustainable Mobility. ”Nell'ambito del progetto U-MOB, l'Università di Bergamo, con il patrocinio della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS), ha organizzato il ConcorsoVideoa Premi sull’Accessibilità e la Mobilità Sostenibile nelle UniversitàItaliane (Progetto U-MOB Life – LIFE15 GIC/ES/000056).
Non esitate a guardare tutti i video vincitori delle università italiane al seguente link:
Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti per questi video meravigliosi e creativi che promuovono la mobilità sostenibile nelle nostre università italiane."

La premiazione ufficiale dei vincitori (Primo e Secondo Classificato) si terrà in occasione del prossimo Festival per lo Sviluppo Sostenibile.

[Ultima modifica: lunedì 3 agosto 2020]