Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Tutor

COGNOMENOMERUOLO
VALENTINI Maria Docente del CdS
DE CARLO Maddalena Docente del CdS
MALININ Natalie Docente del CdS
LATINI Micaela Docente del CdS
MAGNANI Ilaria Docente del CdS
ALVITI Roberta Docente del CdS
SALERNO Vincenzo Docente del CdS

Informazioni sull'attività di tutorato

Per ciascuno studente, il Consiglio di Corso di Laurea nomina un tutor.

Sono responsabili dell'attività di tutorato tutti i professori e i ricercatori afferenti al Corso di Laurea e responsabili di insegnamenti di base, caratterizzanti o affini e integrativi. L'attività di tutorato può essere affidata, sentita la persona interessata, anche a personale non di ruolo o afferente ad altro Corso di Laurea che abbia la responsabilità di attività formativa nell'ambito del Corso di Laurea. L'attività di tutorato è organizzata e coordinata da una apposita commissione nominata dal CCdL.

L'attività di tutorato è formalmente avviata a seguito dell'assegnazione di un tutore a ogni studente iscritto al primo anno. L'assegnazione degli studenti ai tutori avviene sulla base di una suddivisione aritmetica in ordine alfabetico. Non appena disponibile l'elenco definitivo l’elenco completo degli studenti con l'indicazione, per ognuno, del tutore e delle sue disponibilità di presenza per il ricevimento degli studenti a lui affidati.

I docenti sono supportati dal Management Didattico e dagli eventuali studenti della Laurea Magistrale assegnatari di contratto per orientamento e tutorato.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti cfr. Regolamento didattico CdL (art. 12)

[Ultima modifica: martedì 6 giugno 2017]