Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Masterclass in Traduzione letteraria - L'arte della traduzione letteraria 2020

Immagine Masterclass

Il Dipartimento di Scienze Umane, Sociali e della Salute (DiSUSS), Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, in collaborazione con l’Associazione Gottifredo di Alatri organizzano una selezione pubblica per partecipare ad una
Masterclass sulla traduzione letteraria.

La Masterclass è rivolta a studenti del Corsi di Laurea Magistrale LM-37 e /o LM-38, nonché a giovani laureati magistrali nelle stesse classi (non precedenti l’anno 2016).

I vincitori parteciperanno a Masters Classes offerte da docenti universitari e traduttori professionisti e saranno coinvolti in prima persona in laboratori di traduzione in base alla lingua prescelta.

Per approfondire leggil il BANDO 


Pubblicati gli esiti della selezione SCARICA QUI

Si ricorda che in rispetto alle indicazioni del bando:

"I vincitori della selezione sono tenuti a confermare nel più breve tempo possibile l’accettazione della borsa di studio e, conseguentemente, la partecipazione alla Masterclass. In caso di rinuncia il candidato dovrà darne tempestiva comunicazione per iscritto alla segreteria organizzativa e la commissione scientifica provvederà a selezionare un nuovo vincitore in base allo scorrimento della graduatoria."



[Ultima modifica: martedì 15 settembre 2020]