Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Organizzazione tirocinio nella fase di emergenza coronavirus

Organizzazione tirocinio nella fase di emergenza coronavirus

l’organizzazione del Tirocinio, in questa fase di emergenza coronavirus, seguirà necessariamente delle procedure alternative, come stabilito nel Consiglio di Corso di Laurea del 1-04-2020 e come integrato nel Consiglio di Corso di Laurea del 20-04-2020:

a) Gli incontri di tirocinio, che si svolgono normalmente in sede, si svolgeranno su piattaforma Google Meet, secondo il calendario programmato; saranno create aule virtuali dedicate ad ogni tutor, in cui potranno essere svolti regolarmente gli incontri di tirocinio. In questa fase non sarà necessario prenotarsi agli incontri di tirocinio; basterà partecipare all’incontro meet del tutor prescelto, nel giorno e orario stabilito, semplicemente cliccando sull’aula virtuale del tutor.

b) Le verbalizzazioni di tirocinio si svolgeranno, fino a diverse disposizioni, in via telematica attraverso piattaforma Google Meet. L’indirizzo Meet della verbalizzazione sarà comunicato a tutti i prenotati attraverso mail da GOMP alla chiusura delle prenotazioni.

c) Tutte le richieste di nulla osta per esonero tirocinio (per volontariato/lavoro/servizio civile svolto etc) dovranno essere inoltrate, via mail, al tutor interno corredate dell’attestato/certificato, in allegato. Il tutor interno visualizza l’allegato – appone sull’attestato/certificato il nulla osta con la propria firma e lo inoltra, scannerizzato, via mail allo studente affinché possa procedere con la regolare istanza in GOMP – richiesta di riconoscimento CFU.


 

 Unicas, 02/04/2020,
aggiornamento del 02/03/2021

 

 

[Ultima modifica: martedì 2 marzo 2021]