Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Sovrannumerari

VINCITORI e/o IDONEI di SESSIONI SUPPLETIVE

Coloro che intendono iscriversi al IV Ciclo di Sostegno come SOVRANNUMERARI possono presentare la domanda di immatricolazione entro il 7 settembre 2019.

Domanda di immatricolazione: formato pdf   doc

Per informazioni contattare il Dott. Emilio Di Paolo - email:emilio.dipaolo@unicas.it  telefono:0776/299.4009


Per i SOVRANNUMERARI sono stati attivati, fino al 30 GIUGNO 2019, i bandi di preiscrizione al Sostegno IV Ciclo ai sensi del DM 92/2019 at. 4 comma 4 - Disposizioni concernenti le procedure di specializzazione sul sostegno di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249 e successive modificazioni.

Bando Unicas - art. 3 Requisiti di ammissione 

[...] 

Sono altresì ammessi in soprannumero ai relativi percorsi, con procedura aperta di preiscrizione secondo le modalità indicate sul sito http://www.unicas.it/comunicas/eventi/2019/orientamento/sostegno-iv-ciclo.aspx coloro che, in occasione dei precedenti cicli di specializzazione:

a. abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;

b. siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;

c. siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile.

Il possesso del titolo di abilitazione del presente articolo è autocertificato, ai sensi della legge n. 183 del 12 novembre 2011, tramite la procedura on line, contestualmente alla presentazione della domanda.

L’Università può adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro i cui titoli non risultassero validi alla verifica.

[Ultima modifica: lunedì 26 agosto 2019]