Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Progetto - Città Impresa - Festival delle Imprese Champions - Vicenza 2020

Pubblicato mercoledì 5 febbraio 2020

Scadenza presentazione domande: venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 23:59 (ora italiana)

*La scadenza per inviare la propria candidatura è venerdì 28 febbraio 2020 (seguiranno poi altre deadline previa disponibilità di posti).

Studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato

Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it

Borse di soggiorno per studenti universitari


Vicenza Città Impresa

Festival delle IMPRESE Champions


Vicenza, 2-5 aprile 2020




"Visite guidate nelle aziende, talk con 60 imprenditori champion, colloqui di preselezione, sezioni tematiche con 7 incontri ciascuna su risorse umane, internazionalizzazione, economia circolare e sostenibilità, processi organizzativi, finanza per l’impresa  

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al progetto Academy di Vicenza Città Impresa-Festival delle Imprese Champions, in programma a Vicenza da giovedì 2 a domenica 5 aprile 2020. La Festival Città Impresa Academy è aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le università italiane.

Festival Città Impresa è promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, con la copromozione di Comune di Vicenza e la collaborazione della Commissione Europea. Il Festival è diretto da Raffaella Polato, inviato speciale de L’Economia del Corriere della Sera.

La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:

  •     visite guidate in azienda e nei laboratori di innovazione
  •     accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario
  •     momenti di incontro e approfondimento con i grandi nomi delle imprese champions
  •     partecipazione ai colloqui di preselezione con le imprese


Anche quest’anno, Festival Città Impresa guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione. A tale scopo l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alla Festival Città Impresa Academy e accedere alle borse di soggiorno."

 


[Ultima modifica: mercoledì 5 febbraio 2020]