Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Piattaforma Online per l'apprendimento della lingua inglese

E' disponibile “Capturator”, una piattaforma web di auto-apprendimento per le lingue inglese, francese, spagnolo e tedesco, oltre che per la lingua italiana utile per studenti stranieri.

L’accesso alla piattaforma web è consentito, utilizzando le credenziali GOMP sul sito studente.unicas.it . Sono dunque sufficienti un computer o un tablet, un paio di cuffie e un accesso ad internet per esercitarsi in qualsiasi momento della giornata.

Acquistato inizialmente per l'esclusivo utilizzo degli studenti del Corso di Studi in Lingue, oggi si è voluto rendere “Capturator” disponibile a tutti gli studenti dell’Ateneo, a prescindere dal proprio indirizzo di studi, come vero e proprio benefit che offre l'opportunità di auto apprendere nuove lingue, o semplicemente tenere aggiornate e migliorare le proprie competenze linguistiche, sempre più indispensabili per tutti.

Si tratta appunto di un programma di auto-apprendimento, facile all'uso e dotato di una guida molto dettagliata e completa. Al momento non è previsto un servizio di assistenza linguistica.

Questa modalità in autoapprendimento sostituisce i corsi di lingua inglese che erano erogati negli anni precedenti.

Per un servizio di assistenza tecnica è possibile rivolgersi al sig. Ugo Peru al numero 0776-299-5115, ugo.peru@unicas.it

[Ultima modifica: lunedì 3 dicembre 2018]