A partire da domani, 7 luglio 2021, saranno attive le aule studio presso il Polo Folcara,
per consentire agli studenti spazi di studio individuale e/o collettivo.
Il posto in aula dovrà essere prenotato obbligatoriamente tramite il proprio profilo GOMP entro la mezzanotte della sera prima,
seguendo il seguente percorso: Home > Prenota > Sala Studio > Cliccare su "Aula" ed inserire il numero dell'aula disponibile per la data desiderata > Prenota (tasto verde)
Gli studenti senza regolare prenotazione non potranno accedere all'aula ed è obbligatorio indossare la mascherina
e mantenere il distanziamento per tutta la durata della permanenza nell'aula.
Si ricorda, infine, che l'utilizzo di altri spazi dell'edificio per motivi di studio è severamente proibito.
Le aule disponibili sono sanificate solo per gli esami e non possono essere utilizzate per altri scopi,
l'accesso a quelle inutilizzate che non hanno avuto sanificazione, invece, è, per ovvie ragioni, vietato.

=> Nel mese di agosto sarà disponibile l'aula studio 0.06 dal 2 al 6 e dal 23 al 27 agosto.

Il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8-14, il martedì ed il giovedì ore 8-17.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Starting from tomorrow, July 7th, 2021, there will be availables at Polo Folcara the Study Classrooms for students of Economics Courses.

It's mandatory to book your seat through your GOMP by the midnight of day before the date.
Here the booking steps: Home > Reserve > Study Room > Click on "Space" and type the number of the classroom available for a specific date > Book (green button on the right)

Without the booking you cannot use the study classroom and it's mandatory to wear the mask and keep the social distance all the time you're in.

Remind also that it's strictly forbidden to use any other classroom in the building.
All sanitized classrooms are exclusively used for exams and you cannot come into them for any other purpose,
all not sanitized classrooms, instead, apparently availables, are, for obvious safety reasons, forbidden.

=> In August will be available the study classsroom 0.06 from August 2nd to 6th and from 23rd to 27th.

On monday, wednesday and friday from 8am to 2pm, on tuesday and thursday from 8am to 5pm.

Calendario aule studio mese di luglio 2021 - July 2021 study classrooms timetable

[Ultima modifica: lunedì 27 settembre 2021]