Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Rilascio diplomi e certificati

Il Diploma di abilitazione è rilasciato dal Ministero, mediamente, dopo circa 5-6 anni dal conseguimento dell'abilitazione.

Attualmente sono disponibili i diplomi per le abilitazioni conseguite fino alla II sessione 2015

Gli abilitati che non hanno ancora ritirato il loro Diploma sono invitati a farlo, recandosi presso il Settore Studenti ed Esami di Stato - Viale dell'Università - Rettorato, 03043 Cassino, consegnando, se precedentemente ritirato, il certificato sostitutivo di abilitazione con due marche da bollo da € 16,00 ciascuna.

Lo Sportello è aperto il lunedì dalle ore 8 alle ore 12 e riceve previo appuntamento da richiedere via mail all'indirizzo: viviana.vetrano@unicas.it

In caso di smarrimento del certificato sostitutivo di abilitazione occorre presentare copia della denuncia di smarrimento effettuata alle autorità competenti.

Per ritirare il diploma originale sono tenuti ad effettuare i versamenti previsti secondo le modalità sotto riportate.

In caso di impossibilità a presentarsi personalmente per il ritiro del certificato o del diploma, si può incaricare un delegato munito di  delega scritta del delegante e della copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del delegante stesso.

Modalità di rilascio dei certificati oppure del diploma


[Ultima modifica: giovedì 25 febbraio 2021]