Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Segreteria Studenti

È prorogata all'11 novembre 2019 la scadenza del pagamento della prima rata dell'immatricolazione e iscrizione in corso. 

È prorogata al 25 novembre 2019 la scadenza del pagamento della prima rata iscrizione fuori corso. 

La Segreteria Studenti è l’interfaccia con lo studente che vuole:

  • conoscere lo scadenzario degli obblighi amministrativi
  • trasferirsi
  • rinunciare agli studi
  • sospendere la carriera
  • rateizzare tasse e contributi
  • avere un certificato di iscrizione o di laurea uso estero
  • chiedere il rilascio del diploma supplementare
  • ritirare la pergamena di laurea e diploma
  • chiedere un rimborso

Le procedure di Segreteria Studenti di immatricolazione ad un corso di studio, di iscrizione ad anno successivo al primo, di passaggio di corso e/o cambio ordinamento sono da effettuarsi esclusivamente online  a mezzo dei Servizi On Line (SOL) di Segreteria, previo accesso e/o registrazione al seguente link https://gomp.unicas.it