Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Motor Valley Fest Digital MVFD 2020

Motor Valley Digital edition 2020

Cattura MVFD 2020

Innovation & Talents - 14-15 maggio 2020

"Innovation & Talents è lo spazio dedicato ai giovani talenti, studenti di istituti tecnici, università e master, più in generale, ai professionisti e ai ricercatori.

Una grande opportunità per parlare del futuro del mondo dei motori e delle professioni di domani, risultato degli incontri tra aziende, università, talenti, tecnologie.

Una due giorni digital dedicata al futuro del settore e alle ‘professioni del futuro’: da un lato, ITS, università, laboratori di ricerca, studenti e start up, dall’altro, aziende che hanno modo di confrontarsi e fare scouting su talenti e formazione specializzata.

Un evento di scambio e networking tra industria, professionisti, studenti, e istituti formativi utile a delineare le peculiarità e le competenze richieste nel mercato del lavoro di oggi e di domani, le sfide e le opportunità, l’impatto delle nuove tecnologie e dei nuovi servizi.

L’Università e gli istituti di formazione ricoprono un ruolo centrale nel mettere in contatto i giovani talenti con le aziende. Un ruolo in costante evoluzione, data la fluidità del mercato del lavoro, e intrinsecamente legato alle necessità professionali espresse dal tessuto imprenditoriale.

Gli spin-off universitari nel campo dell’automotive con progetti innovativi pensati per rivoluzionare la mobilità e l’auto del domani, sono coinvolti in una logica di valorizzazione dei progetti imprenditoriali e delle idee creative.

Gli incontri digitali one to one sono calendarizzati in maniera ottimale, con lo scopo di generare un vero e proprio mercato delle idee che dia agli imprenditori la possibilità di confrontarsi con le importanti realtà del settore."

E-Talent Talks

"I talent talk, come il convegno inaugurale, sono gestiti attraverso un sistema di streaming interattivo. Speaker e audience sono connessi via streaming.
Gli incontri sono interattivi."

Sito WEB dell'evento:  https://motorvalleyfest.it/it/

Effettua l'accredito online!

_____________________________________________

#MotorValleyFest #MotorValleyFestDigital #MotorValleyFestDigital2020