Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook #UnicasNonSiFerma

Da lunedì 12 aprile riprendono le lezioni in presenza
Tutte le attività in elenco saranno svolte in ottemperanza alle linee guida del Ministero dell'Università e della Ricerca, All. 18 del DPCM del 14/01/2021
  • Tutte le attività formative e curricolari si svolgeranno in presenza garantendo la possibilità della fruizione anche da remoto. Il controllo della numerosità degli accessi verrà monitorato utilizzando strumenti software ad hoc.
  • L’accesso giornaliero sarà limitato a non più del 30% della popolazione studentesca.
  • Le attività laboratoriali, di esercitazione, i tirocini professionalizzanti e tutte le attività esperienziali riprenderanno regolarmente in presenza.
  • Esami e sedute di laurea sì svolgeranno in presenza. A richiesta degli interessati, potranno svolgersi da remoto.
  • I dottorandi potranno svolgere in presenza le attività formative di ricerca e di laboratorio.

In-person classes will resume on Monday, April 12
All activities listed will be conducted in compliance with the guidelines of the Ministry of University and Research, All. 18 of the DPCM of 14/01/2021
  • All training and curricular activities will be held in presence ensuring remotely attendance anyway. The control of the number of accesses will be monitored using ad hoc software tools.
  • Daily access will be limited to no more than 30% of the student population.
  • Laboratory activities, hands-on activities, professional internships and all experiential activities will resume regularly in presence.
  • Examinations and graduation sessions will be held in-person. At the request of those interested, they may be held remotely.
  • Doctoral students will be able to conduct research and laboratory training activities in presence.
[Ultima modifica: mercoledì 31 marzo 2021]