Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Bando ERASMUS + per la mobilità degli studenti ai fini di studio

EMERGENZA COVID

VIsta la rapidità con cui continua a diffondersi la pandemia da Covid-19, è importante che tutte le persone che sono attualmente all’estero, o che stanno per partire per una qualsiasi mobilità internazionale, si iscrivano sul sito del MAECI gestito dall'Unità di Crisi Dove siamo nel mondo” (https://www.dovesiamonelmondo.it/public/cultura), indicando chiaramente i dati richiesti: nominativi, città/paese, università di destinazione, recapiti aggiornati e periodo di permanenza.

E’ parimenti opportuno che ciascuno scarichi l’App “Unità di Crisi” per ricevere notifiche durante i transiti nelle aree più a rischio e aggiornamenti in tempo reale su eventuali situazioni di pericolo, ovunque nel mondo queste si verifichino.


Indicazioni Agenzia Nazionale per l'Istruzione Superiore

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Bando Erasmus + per la mobilità per studio 2021-2022

È indetta una selezione per l’assegnazione borse di mobilità Erasmus + a favore degli studenti e dei dottorandi dell'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale per lo svolgimento di un periodo di studio presso università europee con le quali l’Ateneo ha stipulato specifici accordi bilaterali nell'ambito del Programma Erasmus +.

Le n. 600 mensilità saranno distribuite tra i dipartimenti dell’Ateneo in proporzione al numero delle domande pervenute dagli studenti di ciascun dipartimento


La graduatoria sarà pubblicata successivamente alla chiusura dei lavori della commissione di selezione!


Leggi il bando (THE LINK OF THE APPLICATION MENTIONED IN THE CALL HAS BEEN UPDATED WITH THE FOLLOWING FORM)

Application form IMPORTANT - YOU HAVE TO FILL IN THE FORM ONLY ONCE AND THROUGH THIS FORM

Per informazioni contattare t.patriarca@unicas.it

Accertamento linguistico - CAPTURATOR

Accertamento linguistico - Capturator (DATA test di piazzamento)

Brief English version of the announcement

 



[Ultima modifica: lunedì 6 settembre 2021]