Domanda da effettuarsi esclusivamente OnLine registrandosi in GOMP
La domanda di trasferimento in entrata può essere effettuata dall'inizio di ogni anno accademico fino al 28 febbraio.
Nella sezione Dati personali completare l'inserimento dei dati anagrafici inserendo la cittadinanza, residenza e domicilio.
Nella sezione Dichiarazioni indicare i dati inerenti al titolo di scuola secondaria superiore.
Per presentare istanza di trasferimento in ingresso selezionare Immatricolazioni e test d'ingresso, quindi Corsi di laurea triennali e a ciclo unico, Valutazione preventiva della carriera pregressa, Domanda di trasferimento in ingresso- Altre azioni-Nuova domanda.
Lo studente non può far richiesta di un nuovo trasferimento prima che sia trascorso un anno accademico.
Ricordiamo, infine, che per il trasferimento ai corsi di laurea magistrale (ex DM 270/04) è necessario che ogni studente richieda preventivamente il nulla osta all’iscrizione rilasciato dalla Segreteria Didattica del corso di laurea di riferimento.