Si è conclusa in questi giorni la visita della CEV. La Commissione ha restituito una prima valutazione che ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio.
#ComuUnicas #Unicas
Si è conclusa in questi giorni la visita della Commissione Esperti Valutazione dell’ANVUR. Dopo aver visitato le sedi dell’Ateneo, sono stati intervistati i rappresentanti della governance, dei dipartimenti, dei corsi di laurea e di dottorato, con il pieno coinvolgimento di tutta la comunità accademica.
La Commissione ha restituito una prima valutazione che ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio. La CEV ha riconosciuto il valore strategico del nostro Ateneo, non solo come centro di alta formazione, ma come motore concreto di sviluppo, innovazione e crescita per tutto il territorio.
Il mio ringraziamento va a tutta la nostra comunità, al nucleo di valutazione e ai rappresentanti del territorio.
Grazie alle studentesse e agli studenti, per il loro contributo schietto e costruttivo.
Grazie al personale amministrativo: la vostra generosità e il vostro senso di responsabilità hanno contribuito a dimostrare l’eccellenza della nostra comunità.
Grazie ai colleghi docenti, per la dedizione e lo spirito di squadra. La CEV più volte ha sottolineato di aver percepito un forte spirito di squadra nel modus operandi di tutte e tutti gli intervistati.
Ognuno di noi ha mostrato il volto migliore dell’Unicas: una comunità coesa, appassionata e consapevole della propria missione.
Marco Dell’Isola